Spese di spedizione
|
Spese di spedizione* | fino a 3 Kg | fino a 10 Kg | fino a 20 Kg |
![]() |
€ 9.00 | € 11.00 | € 13.00 |
* Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva
Tutte le isole, saranno sempre servite ma con un successivo supplemento di € 9.00 (Il supplemento verrà richiesto in seguito all'ordine.)
- Supplemento alla spedizione per pagamento in contrassegno: 6,00€ Iva Inclusa
- Restituzione di prodotti difettosi entro 8gg dal ricevimento: GRATIS!**
- Imballo e gestione dell'ordine: INCLUSI!
** La SPEDIZIONE GRATUITA è valida per tutti gli articoli, esclusi i Box Portatutto (costo di spedizione 18.00€ comprensivo di Iva)
Condizioni di spedizione
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso,
In questo caso, salvo diversi accordi, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto o smarrimento, FIRAT S.r.l. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, qualora lo stesso dovesse essere esaurito, proporra' un prodotto differente, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare l’alternativa e richiedere l'emissione di relativa nota di credito.
La tempistica di consegna e' di circa 2 giorni lavorativi dalla data di partenza del pacco.
Potra' subire variazioni causa forza maggiore o a causa di interruzioni del traffico programmate dalle Autorita' (blocco della circolazione prima delle festività o in agosto)
La consegna avverra' indicativamente tra le 10 e le 17 (esclusi sabato e domenica).
Il corriere non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti.
Assenza del destinatario al momento della consegna
Se al momento della consegna nessuno è presente per ritirare il pacco, il corriere dovrebbe lasciare un avviso cartaceo nella cassetta della posta, con il quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna.Il destinatario dovrà contattare la filiale indicata sul tagliando entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, comunicando il numero della spedizione e accordandosi per una nuova consegna. Sarà possibile richiedere di trattenere la merce in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro.
Decorsi 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, se non si sarà verificato nessun contatto da parte del destinatario, il corriere emetterà avviso di giacenza, addebitando spese per la riconsegna.
Al fine di evitare disguidi vi invitiamo:
- ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato durante la giornata e a comunicarci in anticipo eventuali assenze certe
- a contattare appena possibile la filiale della vostra zona non appena trovate l'avviso di mancata consegna
Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco, l'assicurazione non è inclusa nel prezzo.Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nella fattura accompagnatoria inserita all’interno del pacco. In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento e comunicata entro sette giorni via email all'indirizzo store@firat.it o via fax, a FIRAT S.r.l.. In ogni caso, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto attraverso email all'indirizzo store@firat.it o fax.
buying & selling just got easier!
Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctor, nisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit. Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris.
Call the customer support
0123 456 789
Send us a message
contact@carsmarket.com

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini sopra i 199€
RESO FACILE
Entro 10 giorni dalla ricezione
SUPPORTO CLIENTI
347 2848724
AGGIORNAMENTI COSTANTI
Torna a trovarci per le ultime novità

Da sempre specializzata nella gestione di ricambi auto multimarche e concessionaria per la Valle dei più prestigiosi marchi di componenti e ricambI...
- Tel: +39 347 2848724
- ordini@firat.it