Spese di spedizione
Per tutti gli ordini che superano i 100 €, vi offriamo le spese di spedizione GRATUITE!FIRAT S.r.l. ti dà la possibilità di ricevere i prodotti direttamente e comodamente a casa, appoggiandosi a dei Corrieri Espressi.
* Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva Tutte le isole, saranno sempre servite ma con un successivo supplemento di € 9.00 (Il supplemento verrà richiesto in seguito all'ordine.) - Supplemento alla spedizione per pagamento in contrassegno: 6,00€ Iva Inclusa ** La SPEDIZIONE GRATUITA è valida per tutti gli articoli, esclusi i Box Portatutto (costo di spedizione 18.00€ comprensivo di Iva) Condizioni di spedizioneLe spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, Assenza del destinatario al momento della consegnaSe al momento della consegna nessuno è presente per ritirare il pacco, il corriere dovrebbe lasciare un avviso cartaceo nella cassetta della posta, con il quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna.Il destinatario dovrà contattare la filiale indicata sul tagliando entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, comunicando il numero della spedizione e accordandosi per una nuova consegna. Sarà possibile richiedere di trattenere la merce in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro. Decorsi 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, se non si sarà verificato nessun contatto da parte del destinatario, il corriere emetterà avviso di giacenza, addebitando spese per la riconsegna. Al fine di evitare disguidi vi invitiamo: - ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato durante la giornata e a comunicarci in anticipo eventuali assenze certe - a contattare appena possibile la filiale della vostra zona non appena trovate l'avviso di mancata consegna Rischio e Proprieta'La merce e' spedita in porto franco, l'assicurazione non è inclusa nel prezzo.Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nella fattura accompagnatoria inserita all’interno del pacco. In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento e comunicata entro sette giorni via email all'indirizzo store@firat.it o via fax, a FIRAT S.r.l.. In ogni caso, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto attraverso email all'indirizzo store@firat.it o fax. |
buying & selling just got easier!
Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctor, nisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit. Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris.
Call the customer support
0123 456 789
Send us a message
contact@carsmarket.com
SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini sopra i 199€
RESO FACILE
Entro 10 giorni dalla ricezione
SUPPORTO CLIENTI
0364 532133
AGGIORNAMENTI COSTANTI
Torna a trovarci per le ultime novità
Da sempre specializzata nella gestione di ricambi auto multimarche e concessionaria per la Valle dei più prestigiosi marchi di componenti e ricambI...
- Tel: +39 0364 532133
- ordini@firat.it