0 voce(i) - 0,00€
Il tuo Carrello è vuoto!

Metodi di Pagamento

FIRAT S.r.l. ti mette a disposizione molte modalità diverse di pagamento per venire incontro alle tue esigenze e permetterti di utilizzare il metodo che più ti è congeniale.

Contrassegno
Carta di credito PayPal
Bonifico Bancario



Pagamento alla consegna
o contrassegno (+ 6.00 €)
Se scegli di acquistare con la modalità di pagamento in Contrassegno, pagherai direttamente al corriere espresso che ti consegna i prodotti.
Per questa modalità di pagamento verrà applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 6.00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) se il valore dell'ordine non supera 2.000 Euro o con assegno circolare (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI) fino ad un limite di importo di 5.000 Euro.
IL corriere è tenuto a non consegnare i prodotti se non riceverà l'importo richiesto. Per questo consigliamo di preparare in anticipo la somma necessaria.



Carta di Credito attraverso PayPal

Per garantire la sicurezza dei propri clienti, FIRAT S.r.l. utilizza i servizi di pagamento con carta di credito, offerti dalla società che è leader mondiale nei pagamenti elettronici: Paypal una compagnia del gruppo eBay.
Questo sistema permette di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa e MasterCard in tutta sicurezza.
Utilizzare la propria carta di credito per effettuare pagamenti tramite Internet non presenta ormai più rischi. Il sistema di protezione utilizzato da PayPal garantisce la protezione dall'uso improprio delle carte di credito usate via computer. Una transazione effettuata tramite PayPal è addirittura più sicura di un pagamento fatto di persona con la carta di credito al ristorante o in albergo.

PayPal è un servizio internazionale che protegge i dati personali e della propria carta di credito, e che permette di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica.
Si tratta di un servizio usato nel mondo da più di 80 milioni di persone in quasi centomila negozi (su Internet e non solo). Una volta attivato il servizio tramite un proprio conto PayPal è possibile effettuare acquisti utilizzando solo il proprio indirizzo di posta elettronica senza dover inviare ulteriormente il numero della propria carta di credito.
Per garantire la sicurezza dei vostri dati, FIRAT S.r.l. non avrà niente a che fare con il pagamento (non possiamo vedere i vostri dati, non possiamo interagire ecc.) e possiamo solo aspettare che Paypal ci avverta che un pagamento è stato effettuato. A questo punto FIRAT S.r.l. verifica l'esattezza del pagamento e procederà all'invio dell'oggetto.
Questo procedimento ha l'innegabile vantaggio della TOTALE sicurezza della transazione.
Per maggiori informazioni visita il sito Internet in Italiano https://www.paypal.it.
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.



Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Riceverai un mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico.
L'importo richiesto sarà sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili.
Per questo motivo ti invitiamo a non effettuare pagamenti prima di aver ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti. Provvederemo a mandarti una email con la conferma dell'ordine o la possibilità di modificarlo a seconda delle disponibilità.
La causale del pagamento tramite bonifico dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico (numero di CRO) al numero fax +39 0364 529782 o via mail a store@firat.it per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine.
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:


Intestatario: Firat S.r.l.
Banca: UNICREDIT S.P.A. Darfo Boario Terme
IBAN: IT03G0200854440000104083988

buying & selling just got easier!

Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctor, nisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit. Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris.

Call the customer support

 0123 456 789

OR

Send us a message

 contact@carsmarket.com

  Adv banner4